venerdì 29 aprile 2011

Promossi e bocciati...going bananas vs yellow submarine



Dopo aver visto il nuovo mimosa di Chanel e essere svenuta per il prezzo..mi sono ripresa e incuriosita mi sono accorta che sono arrivati a pioggia decine di smalti gialli nei negozi, cos' incuriosita ho letto qualche post e ho voluto provare anch'io..ho comprato Going Bananas di H&M di cui ho letto meraviglie e Yellow Submarine di Deborah Pret a porter..

Boccio solennemente Going Bananas!
Perchè???
Perchè, a parte il punto di giallo che trovo stupendo, lo smalto in se è osceno, non si stende affatto bene, fa un sacco di righe e sono necessarie almeno 3 passate per avere una decente coprenza oltretutto non si asciuga M-A-I...
invece promuovo lo smaltino Deborah, a parte per il prezzo contenuto (ma anche H&M lo aveva) la stesura è semplice, servono solo 2 passate e si stende uniformemente sull'unghia senza creare righe antiestetiche.
Credo comprerò anche altre tonalità della stessa gamma.

Nessun commento: